via Bligny, 18/L - 10122 Torino

Tel. 011 536.09.71

info@larteficioshowroom.com

© 2019 by Soluzioni Artistiche.

Il calendario della stagione 2019/2020

 

 

l'ARTeficIO sceglie, da sempre, di proporre una programmazione artistica fatta di inediti, o di repertori altamente rivisitati.
Lo chiamiamo "intrattenimento consapevole", con l'idea che, in sala durante i live, ci sia un'atmosfera in grado di valorizzare al meglio le esibizioni artistiche, permettendo al pubblico presente di fruirne appieno. Nessuno snobismo, nè formalità immotivate, l'ARTeficIO è un posto in cui ci si diverte, ma non è uno spaccio di alcolici; tutto quello che succede nel nostro circolo è consapevole, scelto, e proposto al meglio possibile.
Viviamo un momento storico che è, dal punto di vista sociale, miserabile, e che anche sotto il profilo artistico e culturale è misero. L'ho detto tante volte nella stagione scorsa, presentando i grandi nomi sul palco, e non sapete quanto vorrei smettere di dirlo, ma non mi è ancora possibile. Anzi, più andiamo avanti e peggio mi sento, purtroppo. l'ARTeficIO vuol essere un punto d'incontro in cui scambiare pensieri, opinioni, in cui chiacchierare anche con leggerezza, ma con la certezza di incontrare persone che possano condividere con noi alcuni interessi, a partire da quelli artistici. Non fatevi spaventare: da noi vengono grandi intenditori, è vero, ma l'atmosfera del circolo aiuta a mettere tutti insieme, a mescolare, scambiare. Se non conoscete perfettamente uno specifico genere musicale ma ne siete affascinati, venite senza problemi. Troverete molti amici che vi aiuteranno a scoprirne la storia, gli artisti di riferimento, a gustarne l'essenza.
Intendiamoci, di arte ben fatta ce n'è tanta, così come di bei club, a prescindere dal nostro, ma a volte le linee artistiche perdono le proprie prerogative per accettare il compromesso, e si rischia di offrire un "minestrone" al proprio pubblico. Finora siamo riusciti a non farlo e, col vostro aiuto, speriamo di continuare a farlo. Come potete aiutarci? Semplice, basta esserci. Venite a vivere il circolo, venite a scoprire le proposte musicali e artistiche, a partire da quelle che più preferite.
Noi lavoriamo per voi, scommettendo di indovinare quello che vi può piacere di più.
In questo senso, per tutto quanto sopra, vi garantiamo il massimo dell'impegno.
 

                                                                                                                                               Andrea "Frisk" Lazzero | Direttore Artistico de l'ARTeficIO

Ecco il calendario con tutti gli appuntamenti de l'ARTeficIO.

Cliccando sul nome dell'artista potrai avere tutte le informazioni e raggiungere l'evento sulla pagina Facebook, mentre se vuoi prenotare puoi farlo facilmente, cliccando qui